CNAL - Consulta Nazionale delle Aggregazioni Laicali
Organismo della Conferenza Episcopale Italiana

Siamo tutti invitati …… a Firenze

La Segreteria della Conferenza Episcopale ci ha chiesto di inoltrarVi l’invito, con l’auspicio che ogni Aggregazione CNAL e, quindi, anche la Vostra possa produrre, come previsto per le singole diocesi, un contributo di riflessione e di approfondimento da mettere in comune, come domande.... e attese a cui il Convegno Ecclesiale intende rispondere. In allegato troverere il testo integrale dell'Invito per le Associazioni e per le consulte diocesani e regionali della CNAL.
17 Marzo 2014

La Segreteria della Conferenza Episcopale ci ha chiesto di inoltrarVi l’invito, con l’auspicio che ogni Aggregazione CNAL e, quindi, anche la Vostra possa produrre, come previsto per le singole diocesi, un contributo di riflessione e di approfondimento da mettere in comune, come domande.... e attese a cui il Convegno Ecclesiale intende rispondere.

In allegato troverere il testo integrale dell'Invito per le Associazioni e per le consulte diocesani e regionali della CNAL.

Inoltre, tra le news, troverete l'audio dell'intervento del Prof. Triani che ha presentato una traccia di lavoro all'Assemblea CNAL dello scorso 9 novembre.