CNAL - Consulta Nazionale delle Aggregazioni Laicali
Organismo della Conferenza Episcopale Italiana

Giornate di sensibilizzazione al volontariato internazionale

L’Associazione “Orizzonti Nuovi ” A.I.S. Seguimi Onlus vi invita a partecipare alle Giornate di sensibilizzazione al Volontariato internazionale per un Servizio in Africa.Sono un aiuto per orientare e concretizzare il desiderio di un impegno di solidarietà con i Paesi del Sud del mondo, forniscono strumenti per affrontare esperienze di incontro con culture diverse e rendono […]
21 Settembre 2012
L’Associazione “Orizzonti Nuovi ” A.I.S. Seguimi Onlus vi invita a partecipare alle Giornate di sensibilizzazione al Volontariato internazionale per un Servizio in Africa.
Sono un aiuto per orientare e concretizzare il desiderio di un impegno di solidarietà con i Paesi del Sud del mondo, forniscono strumenti per affrontare esperienze di incontro con culture diverse e rendono consapevoli del proprio ruolo in un progetto di cooperazione allo sviluppo.
L’invito è rivolto a coloro che sono interessati a tematiche riguardanti lo sviluppo e la cooperazione nei Paesi del Sud del mondo e coloro che sono disponibili a svolgere un breve servizio di volontariato presso i centri dei partners A.I.S. Seguimi in Africa.