CNAL - Consulta Nazionale delle Aggregazioni Laicali
Organismo della Conferenza Episcopale Italiana

Messa in onore dei Santi Patroni d’Europa

La Messa sarà celebrata il 9 maggio 2012 a Roma, nella Basilica Santa Maria Maggiore, alle ore 19.00. Abbiamo voluto scegliere questa data simbolica, la Giornata dell’Europa, per celebrare una Messa in onore dei Santi Patroni d’Europa, per rivolgerci a Dio invocando la Sua Grazia per la Nuova Evangelizzazione nel nostro continente.Proprio in quei giorni […]
8 Maggio 2012
La Messa sarà celebrata il 9 maggio 2012 a Roma, nella Basilica Santa Maria Maggiore, alle ore 19.00. Abbiamo voluto scegliere questa data simbolica, la Giornata dell’Europa, per celebrare una Messa in onore dei Santi Patroni d’Europa, per rivolgerci a Dio invocando la Sua Grazia per la Nuova Evangelizzazione nel nostro continente.
Proprio in quei giorni il nostro Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa (CCEE) starà portando a termine un congresso sulla catechesi al quale parteciperanno i vescovi e i delegati delle Conferenze episcopali del continente. La Messa sarà un’occasione anche per i partecipanti del congresso per affidare al Signore i lavori svolti durante l’incontro.