CNAL - Consulta Nazionale delle Aggregazioni Laicali
Organismo della Conferenza Episcopale Italiana

Assemblea Regionale CRAL Toscana 18 aprile 2015

come anticipato, alleghiamo il programma definitivo per  l'Assemblea Regionale Consulta Aggregazioni Laicali Toscana per il giorno sabato 18 Aprile 2015 dalle ore 15:00 presso la sala riunioni del Circolo M.C.L. "Everest" in Firenze zona Galluzzo in via Volterrana n° 4/b. Il locale è attiguo alla locale chiesa. L'occasione assembleare consentirà oltre agli adempimenti statutari la presentazione […]
4 Marzo 2015
come anticipato, alleghiamo il programma definitivo per  l'Assemblea Regionale Consulta Aggregazioni Laicali Toscana per il giorno sabato 18 Aprile 2015 dalle ore 15:00 presso la sala riunioni del Circolo M.C.L. "Everest" in Firenze zona Galluzzo in via Volterrana n° 4/b. Il locale è attiguo alla locale chiesa. 
L'occasione assembleare consentirà oltre agli adempimenti statutari la presentazione di esperienze e testimonianze presenti sul territorio per rendere attuale il significato delle aggregazioni laicali ieri oggi e domani. Tali lavori sono altresì propedeutici alla partecipazione al 5° convegno nazionale che si svolgerà a Firenze dal 9 al 13 novembre.
E' auspicabile una partecipazione ampia e non limitata al solo rappresentante legale o delegato dell'associazione. Potrete notare dall'avviso di convocazione la presenza della prof.sa Dal Toso segretaria Generale della CNAL (Consulta Nazionale Aggregazioni Laicali) che ringraziamo per la disponibilità e attenzione che ci riserva.
 
Cordiali Saluti 
 
Mario Macaluso