CNAL - Consulta Nazionale delle Aggregazioni Laicali
Organismo della Conferenza Episcopale Italiana

Bando di concorso Convegno Ecclesiale Nazionale

Carissimi, Vi trasmettiamo alcune comunicazioni relative al sito web del quinto Convegno Ecclesiale della Chiesa Italiana.- Il nuovo indirizzo del sito web del Convegno (ancora provvisorio e ospitato nel portale chiesacattolica.it) è http://www.firenze2015.it.- Nel sito sono pubblicate la notizia e il bando del concorso per il logo del Convegno: vi chiediamo di contribuire alla diffusione […]
2 Ottobre 2014
Carissimi,
Vi trasmettiamo alcune comunicazioni relative al sito web del quinto Convegno Ecclesiale della Chiesa Italiana.
- Il nuovo indirizzo del sito web del Convegno (ancora provvisorio e ospitato nel portale chiesacattolica.it) è http://www.firenze2015.it.
- Nel sito sono pubblicate la notizia e il bando del concorso per il logo del Convegno: vi chiediamo di contribuire alla diffusione dell'iniziativa presso i vostri associati.
- In occasione del lancio del concorso è stata creata anche una pagina Facebook e la stessa accompagnerà tutto il percorso del sito del Convegno (http://www.facebook.com/firenze2015). Siamo tutti invitati ad aderire alla pagina cliccando su "Like" e a collaborare con la redazione per l'animazione di questo spazio.

- è importante che le iniziative (convegni, seminari, spettacoli ecc.) sul tema del Convegno organizzate sul territorio vengano inserite sui canali di comunicazione - ed è peraltro un ottimo modo per aumentarne la visibilità -: le aggregazioni della Cnal sono invitate a segnalarle per tempo alla redazione (redazione@firenze2015.it).